Intimidazione a Maria Leccese, consigliera di FdI al Municipio Le Torri: “Non mi fate paura”

Maria Leccese

Si susseguono in queste ore le dichiarazioni di solidarietà alla Consigliera del Municipio VI Le Torri, Maria Leccese per l’atto intimidatorio subito la scorsa notte.

L’esponente di Fratelli d’Italia è particolarmente impegnata in VI Municipio del Comune di Roma con il presidente Nicola Franco per le iniziative per la legalità e la sicurezza.

Il post di denuncia di Maria Leccese

«Questa mattina ha scritto Maria Leccese postato le foto su Fb non è stato un buongiorno, purtroppo per voi, solo per 10 minuti. Tempo di realizzare e ho affrontato la situazione come ho sempre fatto nella mia vita. Non è stato toccato nulla all’interno dell’auto, avevo dimenticato anche il pc di mio figlio all’interno. Atto intimidatorio? Ricordo, che sono una donna LIBERA, e questi attacchi non mi fanno paura. Continuerò la mia strada a testa alta e con la stessa passione di sempre».

La solidarietà del centrodestra

«I soliti sinistri se ne facciano una ragione non ci fermerete né ora né mai», scrive sui social un consigliere di centrodestra del VI Municipio. Maria Leccese è sempre stata in prima fila anche nelle battaglie politiche più aspre e rischiose. E non è un caso, forse, che sui social ancora campeggi il post che lei stessa dedicò nel gennaio di un anno fa a Chiara Colosimo, deputata di FdI e attuale presidente dell’Antimafia.

La Colosimo aveva subito minacce e intimidazioni sui Social. Questo il post della Leccese: «Da Donna a Donna esprimo la mia più sincera solidarietà ad una donna tosta e ”cazzuta”. Non ti arrendere, sei temuta perché stai svolgendo bene il tuo lavoro. Avanti così per risollevare l’Italia!».
Un post che, stavolta, va girato con la stessa solidarietà e altrettanta convinzione alla consigliera del Municipio guidato da Nicola Franco.