Investito e ucciso dal treno tra Tivoli e Guidonia: sospesa la tratta ferroviaria

investimento treno

Ancora una tragedia sui binari. Nella mattina di oggi, sabato 10 agosto, una persona è stata investita e uccisa sul colpo da un treno, sulla linea Roma – Pescara. L’investimento è avvenuto poco dopo l’alba nella tratta tra Bagni di Tivoli e Guidonia-Montecelio.

L’incidente alle 5:35

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 5:35. Una persona, come hanno comunicato dalle Ferrovie dello Stato, è stata investita e uccisa. Sul posto, oltre alla polizia ferroviaria, l’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Al momento non si conosce l’identità della persona travolta, né se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. La persona è stata investita nel tratto tra Bagni di Tivoli e Guidonia. A seguito dell’incidente la linea è stata sospesa tra Bagni di Tivoli e Guidonia per consentire le operazioni di recupero della salma. Attualmente è in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.

Ritardi e cancellazioni

A causa della sospensione della tratta tra Bagni di Tivoli e Guidonia, sono state pesanti le ripercussioni per i treni Regionali. Tutti gli aggiornamenti sono segnalati sul sito di Trenitalia, che ha messo a disposizione dei viaggiatori bus navetta sostitutivi tra Bagni di Tivoli e Guidonia.

(foto di repertorio)