Io Canto Generation, anticipazioni seconda puntata di stasera: concorrenti e chi è stato eliminato
Dopo il debutto e il successo della scorsa settimana, questa sera su Canale 5 tornerà l’appuntamento, il secondo di questa edizione, con Io Canto Generation, il talent show musicale che vede alla conduzione Gerry Scotti. Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, la sfida è tra i giovani talenti e puntata dopo puntata la gara si fa sempre più intensa perché si entra nel vivo.
Chi sono i coach e i giudici di Io Canto Generation su Canale 5
La scorsa settimana le sei squadre capitanate da Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta si sono affrontate per la prima volta e i team di Scuccia e Leali hanno visto l’eliminazione di uno dei propri ragazzi.
Ma anche stavolta, nel corso della seconda puntata, saranno i ‘temuti’ giudici ad avere il compito di valutare le esibizioni. Spetterà a Michelle Hunziker, Iva Zanicchi, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi giudicare le varie esibizioni e determinare la classifica della puntata, che potrà, però, essere ribaltata dal voto di 100 componenti del pubblico in studio. E quindi i colpi di scena non mancheranno. Come sempre ci sarà anche la speaker radiofonica Chiara Tortorella, in rappresentanza di R101, Radio Ufficiale del programma, e il suo giudizio contribuirà al verdetto finale. La band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, invece, accompagnerà le esibizioni dei ragazzi, che avranno l’opportunità di duettare con i loro super capi squadra. E così generazioni diverse si incontreranno.
Cosa è successo nella prima puntata, chi è stato eliminato
Nel corso della prima puntata i concorrenti si sono esibiti, poi alla fine delle votazioni (e delle classifiche) due di loro hanno dovuto lasciare la gara. Mirko Milella e Matteo Fentross sono stati gli eliminati del primo appuntamento. E cosa accadrà questa sera?
L’appuntamento è a partire dalle 21.30 circa, subito dopo Striscia la Notizia.