L’iphone 16 pro svela i colori: sarà il bronzo il modello di vertice dello smartphone Apple?
Gli iPhone 16 sono sempre più vicini, e i rumor che li riguardano sempre più insistenti. Il leaker Sonny Dickson ha infatti pubblicato sul proprio profilo X un’immagine che mostra quattro modellini di iPhone 16 Pro, uno per ciascuno dei colori con cui i modelli di vertice dovrebbero essere disponibili. E se il bianco, il nero e il grigio – White Titanium, Black Titanium e Natural Titanium – non sono una sorpresa, a far discutere sarà sicuramente la tonalità inedita, la prima a destra nell’immagine.
Iphone 16 pro bronzo?
I rumor di questi mesi puntavano tutti in una direzione: il colore destinato a rimpiazzare il Blue Titanium di iPhone 15 Pro e Pro Max, sarebbe stato il rosa. In realtà se questa immagine sarà poi davvero confermata il nuovo iphone 16 avrà una tonalità più vicina al bronzo. Una scelta che, se confermata, risulterebbe coraggiosa e potrebbe essere divisiva: c’è chi la amerà, e chi invece non potrà proprio vederla.
Chi sono i leaker
I leaker sono persone che hanno delle fonti interne alle software house e quindi possono fare uscire determinate informazioni, anche se spesso sono proprio i lavoratori all’interno di esse che divulgano informazioni confidenziali.