It Ends With Us arriva al cinema il 21 agosto: la protagonista è Blake Lively, storia e trailer

It ends with us al cinema in Italia dal 21 agosto

Su Tik Tok il primo romanzo di Colleen Hoover era diventato presto virale. Un libro, che ruotava attorno all’amore (e non solo), che ora sta per diventare un film. E che presto, dopo l’anteprima di New York con il red carpet stellare, arriverà nelle sale cinematografiche italiane. It Ends With Us, usato come hashtag oltre 3,5 miliardi di volte, ha spopolato sui social: è diventato un best seller di fama internazionale, per mesi è rimasto in cima alla classifica del New York Times. E ora, visto il successo, sta per arrivare al cinema. Quella storia, che ha fatto sognare, non poteva non diventare una pellicola. Che uscirà anche in Italia, a partire dal prossimo 21 agosto.

Blake Lively è la protagonista del film It Ends With Us

Il romanzo racconta la storia di Lily Bloom (interpretata dall’attrice Blake Lively), una donna che ha dovuto fare i conti con un’infanzia difficile e con un rapporto non certo dei migliori con il padre. E la storia parte proprio da lì, dalla morte del papà. Una donna che è ripartita da sola, contando sulle sue forze, e che con sacrifici è riuscita ad aprire l’attività dei suoi sogni, immersa tra i fiori che ama. Ed è proprio qui che incontra un neurochirurgo Ryle Kincaid, fratello della sua ‘socia’. I due si innamorano, iniziano una vita insieme, ma è durante la convivenza che ‘spuntano’ fuori i lati caratteriali di entrambi, anche e soprattutto quelli del medico. Lati caratteriali che ricordano il suo papà, violento, ossessivo, geloso.

Il Gladiatore 2, è uscito il trailer: ecco quando arriverà nelle sale, cast e trama

Nella vita di Lily, poi, ritorna il suo primo amore, Atlas Corrigan. Qui tutto si complica e la donna dovrà contare su se stessa, sulle sue capacità. E scegliere cosa ne sarà della sua vita sentimentale. Senza mai dimenticare che siamo sempre noi ‘a dire basta’.

Il cast del film e il trailer di It Ends With Us

Nel cast del film, presentato pochi giorni fa a New York, oltre all’attrice Blake Lively (volto per anni di Gossip Girl) che è stata accompagnata dal marito Ryan Reynolds, anche i due protagonisti maschili: Brandon Sklenar, che presta il suo volto ad Atlas, e Justin Baldoni, che interpreterà Ryle.

Tutto, quindi, è pronto. E manca davvero poco per l’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane. I social sono in fermento e quasi sicuramente tutto verrà ‘commentato’ su Tik Tok, lì dove il romanzo, tra i più giovani, è spopolato. Un romanzo diventato in poco tempo un caso editoriale, che ha saputo ‘toccare’ i cuori e restarci con la sua storia unica e commovente.