Italo assume a Roma: requisiti e dove fare domanda
Italo è alla ricerca di personale e assume in varie stazioni italiane, tra cui anche Roma. Le nuove figure saranno inserite come hostess e steward.
Italo cerca 21 hostess e steward di stazione
Italo seleziona 21 hostess e steward di stazione per le sedi di Roma, Milano, Torino, Verona, Bologna, Reggio Emilia, Firenze.
Chi sarà selezionato dovrà svolgere attività legate all’offerta, alla promozione, alla prenotazione e vendita dei prodotti commercializzati. Darà informazioni e supporto ai viaggiatori, curerà il decoro degli ambienti della stazione, ovvero biglietterie e lounge, monitorerà gli equipaggiamenti di stazione e instaurerà un rapporto di fiducia con i viaggiatori.
Le nuove figure supporteranno, inoltre, lo Station Manager per tutte le attività operative e rappresenteranno il collegamento diretto tra l’azienda e la clientela. Tra le soft skill richieste ci sono l’orientamento al cliente, alla flessibilità, alla vendita proattiva, alla comunicazione e alla relazione interpersonale.
Come fare domanda e requisiti
Per presentare domanda occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea; esperienza nel settore retail, turismo, trasporto; inglese fluente; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Titoli preferenziali: aver svolto esperienze lavorative all’estero e la conoscenza della lingua cinese. I candidati selezionati saranno inseriti in un corso di formazione della durata di un mese circa.
Per inviare la propria candidatura per candidarsi per Roma basta cliccare su questo link