Itri, tragico incidente sull’Appia: morto 16enne

Incidente

Strage di Halloween sulle strade in provincia di Latina, dove due centauri, uno a Itri e uno pochissime ore dopo vicino al capoluogo, hanno perso la vita. A Itri nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30 un terribile incidente è avvenuto sull’Appia, non distante dalla stazione ferroviaria. E’ qui che un ragazzo di Formia di 16 anni, Anthony Di Fava, ha perso la vita. Stando a una primissima ricostruzione, il 16enne si trovava in sella a una moto, quando è avvenuto l’incidente, che ha visto coinvolti un altro motociclo, un furgone e due auto. Uno scontro violentissimo, che non ha lasciato scampo al giovane: è morto sul colpo.

Ardea, incidente mortale a Tor San Lorenzo: morto 17enne di Pomezia (FOTO)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118, ma ogni tentativo è stato vano perché il cuore del 16enne, dopo quel violento impatto, ha smesso di battere. La strada al km 135, per consentire i rilievi, è stata chiusa per diverse ore e si sono registrate code tra Itri e Formia, in entrambe le direzioni. Ora spetterà ai militari fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale.

Incidente frontale sulla Itri-Sperlonga tra auto e scooter: muore il 21enne Alessio Mancini

Sempre a Itri, a settembre scorso Alessio Mancini, un ragazzo di 21 anni, ha perso la vita in un terribile incidente. Lui era in sella al suo scooter quando è avvenuto l’impatto con un’auto, mentre si trovava sulla strada che porta a Sperlonga, al bivio.

Un altro incidente mortale a Borgo Santa Maria, a perdere la vita Gianluca Marangon

Quella di ieri è stata una serata tragica. Poche ore dopo lo schianto avvenuto a Itri, a Borgo Santa Maria, non distante da Latina, un altro centauro ha perso la vita. Per Gianluca Marangon, 43 anni, non c’è stato nulla da fare: lui viaggiava in sella alla moto, in via Santa Maria, quando è avvenuto lo scontro con un’auto, poi è sbalzato sull’asfalto e sembrerebbe essere finito contro il ponticello di accesso a un’abitazione. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica.