Jordan, Zuckerberg e Madonna, le star americane scelgono tutti il litorale laziale
L’Italia continua a essere una delle destinazioni preferite dalle celebrità internazionali, e quest’estate ha visto l’arrivo di nomi di spicco come Mark Zuckerberg, Madonna e Michael Jordan. Questi personaggi famosi hanno scelto il Bel Paese, ma soprattutto il Lazio per godersi le loro vacanze, attirando l’attenzione sia dei media che dei fan.
Da Jordan a Zuckerberg: i vip scelgono il mare di Roma
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, è stato avvistato in diverse località italiane, spesso in compagnia della sua famiglia. Zuckerberg, noto per il suo amore per la storia e la cultura, ha visitato città d’arte e siti storici, ma ha anche trovato il tempo per rilassarsi in alcune delle splendide località balneari che l’Italia ha da offrire.
Michael Jordan, la leggenda del basket, è anch’esso tra i VIP che hanno scelto l’Italia per le vacanze estive. Jordan, noto per il suo gusto per il lusso e la discrezione, è stato visto godersi il sole e il mare a bordo di uno yacht di lusso, esplorando le coste italiane e fermandosi in alcune delle località più esclusive del paese.
Madonna visita inaspettata a Terracina
Madonna, la regina del pop, ha scelto di festeggiare il suo 66º compleanno in Italia. Dopo aver trascorso del tempo a Portofino nella villa degli amici stilisti Dolce e Gabbana, ha visitato Pompei e ha fatto un’inaspettata apparizione a Terracina, attirando l’attenzione di turisti e residenti. La sua presenza in Italia ha reso ancora più speciale il suo soggiorno, che ha alternato momenti di relax a eventi privati e visite culturali.