Kekko Silvestre dei Modà, chi è la moglie Laura Valente: età, lavoro, figlia, foto e Instagram

Dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2025, con tanto di caduta per il frontman Kekko Silvestre, i Modà oggi ritorneranno sul piccolo schermo. E si racconteranno a cuore aperto, senza filtri, ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto televisivo di Canale 5 di Verissimo. Loro sul palco dell’Ariston hanno portato il brano ‘Non ti dimentico’ e oggi cercheranno di fare un ‘tuffo’ nella loro vita artistica sì, ma anche privata.
Kekko Silvestre, che ha raccontato di aver dovuto fare i conti con la depressione, da anni è sposato con Laura Valente. E dal loro immenso amore è nata una figlia, Gioia. Che è, come dice il nome stesso, la loro più grande gioia.

La storia d’amore tra Laura Valente e Kekko Silvestre
Kekko Silvestre, che ha sempre preferito concentrati sulla musica e ha cercato di tutelare la sua vita privata, da più di 20 anni può contare sull’amore di Laura Valente, una donna lontana dal mondo dello spettacolo. Lei lo ha sempre accompagnato, non lo ha mai lasciato solo e da dietro le quinte ha fatto il tifo per lui e per i Modà.
Dal loro amore nel 2011 è nata Gioia. Di Laura Valente non abbiamo tantissime informazioni, è difficile racimolare qualcosa anche sui social. Sappiamo che il marito, frontman della band di successo, le ha dedicato la romantica canzone ‘In tutto l’universo’. I due sono stati fidanzati per più di 20 anni, poi sono convolati a nozze nel 2021. “Dopo 23 anni di fidanzamento, mi sono sposato. Due volte. La prima il 17 luglio e poi il 10 agosto, con una festa più grande con le famiglie in Sardegna. E’ stata una cosa improvvisata, una scelta mia” – ha raccontato il cantante in un’intervista rilasciata a Verissimo. Proprio lì dove ora sta per ritornare.
“Mi è sempre stata vicino”
Laura Valente è sempre stata accanto al marito. “Mi è sempre stata vicino, lei mi conosce bene. Ha vissuto tutta la carriera dei Modà, mi ha tenuto le caviglie legate sotto tanti punti di vista, mi ha tenuto legato attraverso l’amore a una vita più normale” – aveva detto Kekko Silvestre al settimanale Chi. Di lei non sappiamo altro, né l’età né il lavoro. Ma è sicuramente una donna importante per Kekko Silvestre, un pilastro per la loro famiglia. E per la loro bambina, Gioia.