La denuncia choc dell’attrice Francesca Nunzi: “Ladri in casa di mia suocera”

L'attrice Francesca Nunzi

Attimi di terrore per la suocera di Francesca Nunzi, una delle attrici scoperte da Tinto Brass. La suocera è stata derubata in casa da ladri entrati poco dopo cena. Ladri maldestri visto che, per fortuna, non hanno rubato granché: qualche ninnolo in argento, una lattina di Coca Cola zero e 20 euro che l’anziana ha donato ai malviventi forse per pena.

Il racconto dell’attrice

Ieri sera verso le 21 due tipi incappucciati e muniti di spranghe sono entrati in casa di mia suocera di 90 anni – spiega l’attrice su Facebook – Hanno fatto stare lei e la badante in camera e poi, poracci, non avendo trovato un caXXo, si sono presi un po’ d’argento ed una coca zero! Mia suocera ridendo gli ha dato 20 euro e gli ha detto nel suo Italiano scombinato (lei è danese, ndr). “Ya, si… che schegge siete sempre voi!”

Come sono entrati i ladri

“Infatti sono entrati altre volte mentre dormivano – continua la Nunzi – Ora, lei e la badante sono due donne forti e più di tanto sti due coXXioni non le hanno spaventate, ma poteva andare peggio! Due entrano e uno resta giù a fare il palo. Sono piccoli e agili si arrampicano ovunque tipo scimmie! Spero la coca zero gli faccia molto male”.