La Dolce Vita della modella Onlyfans: tuffo nella fontana di Trevi e maximulta

Asia Gianese e la sua storia Ig
Contenuti dell'articolo

Ha realizzato un video da postare sui social tuffandosi nella Fontana di Trevi. Ma la modella Onlyfans Asia Gianese, un milione e 700mila follower su Instagram, ha incassato una maximulta dai Vigili Urbani del I gruppo. Quella di Asia Gianese è una vita passata tra selfie e storie social per guadagnare coi clik.

Il costo della visibilità

Qual è il costo della visibilità? C’è chi è ben felice di arrivare a spendere 450 euro per accaparrarsi migliaia di visualizzazioni sui social, ma non acquistando sponsorizzazioni, come le diverse piattaforme consentono di fare. Asia Gianese ha pensato di investire in una trovata più “originale”: un tuffo nella Fontana di Trevi.

Il mito di Anita Ekberg

Niente che non sia già stato visto, o che possa reggere il paragone con l’iconica Anita Ekberg, ma che sembra abbia fatto raggiungere alla giovane modella l’obiettivo desiderato. Anche a costo di (più di) qualche insulto e della multa che la polizia di Roma Capitale le ha elevato dopo averla beccata nel monumento realizzato da Nicola Salvi e Giuseppe Pannini. 

La multa

“Quanto ho pagato per fare un video nella Fontana di Trevi? 3.000 euro, l’arresto da tre a sei mesi o il ritiro della laurea universitaria?”. Ad attenderla dopo il bagno, avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, la Polizia di Roma Capitale che l’ha prontamente multata di 450 euro per la bravata.

Nei guai anche i turisti

Gli agenti del I Gruppo Centro Storico, tra la mezzanotte e le ore 2 di questa notte, sono dovuti intervenire più volte nei confronti di diverse persone intente ad introdursi nella Fontana di Trevi. I responsabili, 4 turisti di nazionalità straniera e di età compresa tra i 25 e i 31 anni, sono stati subito intercettati dagli agenti e bloccati: nei confronti di ognuno è scattata la sanzione di 450 euro, secondo quanto stabilito dal Regolamento di Polizia Urbana.

Assalto ai monumenti

Sempre durante la notte appena trascorsa, le pattuglie in servizio di vigilanza nell’area di Piazza di Trevi hanno bloccato altri due ragazzi italiani, questa volta per aver cercato di arrampicarsi sul monumento. Anche in questo caso, entrambi, un uomo e una donna, sono stati sanzionati per una somma complessiva di 500 euro.