La figlia dell’ex Miss Italia Nadia Bengala denunciata per furto
Avrebbe rubato capi di abbigliamento per un valore di circa 300 euro. Per questo, ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Casal Bertone, hanno arrestato per furto aggravato la 27enne figli di una ex Miss Italia. La ragazza è stata sorpresa dal personale di sicurezza del negozio Upim in via Gioberti a Roma, a superare il sistema antitaccheggio, portando con se merce che non aveva pagato.
Minacce alla commessa
La ragazza avrebbe minacciato e insultato il personale del negozio e quello preposto alla sicurezza. I carabinieri, quindi l’hanno arrestata e, questa mattina, in sede di convalida, il Gip ha anche denunciato la ragazza per offesa a sfondo razziale.
Nadia Bengala, Miss bellissima
Nata a Siracusa il 26 maggio del 1962 si trasferisce a 7 anni a Milano, dove si diploma perito aziendale e successivamente in lingue straniere. Nel 1985 partecipa alla trasmissione televisiva Zodiaco su Itralia1. A 26 anni registra alcune puntate come valletta di Ok il Prezzo è giusto con Iva Lanicci e nella stessa estate in cui firma il contratto prende parte alle selezioni di Miss Italia. Nel settembre 1988 è incoronata vincitrice del titolo di più bella d’Italia. Nadia Bengala recita inoltre in due film per il cinema (Pierino torna a Scuola e Gli inaffidabili).