La mia metà su Rai 2, al via i casting: ‘Cerchiamo persone che si amano’, come candidarsi

Casting per il programma La mia metà su Rai 2

In una realtà dove sembra che tutti si lascino, su Rai 2 sta per arrivare un nuovo programma. E questa volta le protagoniste sono sì coppie, ma quelle formate da persone che hanno voglia di raccontare il loro grande amore. Dopo Temptation Island su Canale 5 e Se mi lasci non vale, sempre su Rai 2, lì dove i ‘concorrenti’ hanno partecipato per mettere alla prova la loro relazione, ora tutto con la nuova trasmissione sembra ruotare attorno al sentimento, quello forte che merita di essere condiviso. E presto ‘La mia metà’, così si chiama il nuovo programma, sbarcherà su Rai 2. Ma i casting sono ancora aperti e c’è la possibilità di poter partecipare. E chissà forse ritrovarsi sul piccolo schermo.

QUI TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE AI CASTING RAI

Come partecipare ai casting per il programma ‘La mia metà’

Il programma, come hanno spiegato da Rai Casting, sarà incentrato sull’amore. E i riflettori saranno tutti puntati sulle storie meravigliose dei protagonisti. Cerchiamo coppie di persone che si amano, che vogliano raccontare la propria storia, raccontando come tutto è iniziato, su quali valori abbiano basato il loro amore e con quali sogni abbiano iniziato il loro rapporto” – hanno spiegato. Chi vuole candidarsi perché convinto che la storia sia in grado di emozionare chi la ascolta, può inviare la candidatura sul sito di Rai Casting. Pochi e semplici passaggi, giusto qualche click per poter sperare di finire in televisione.

I futuri candidati dovranno inserire i loro dati e poi rispondere a una domanda: “Che storia d’amore è la vostra?”. La trasmissione ruoterà sì attorno alle coppie innamorate, ma accenderà i riflettori anche sulle difficoltà e i problemi perché non sempre tutto è così roseo come il primo giorno. Ma l’amore si sa, non è bello se…non è litigarello.

Intanto, è ancora possibile candidarsi per il programma che presto debutterà su Rai 2. E vedrà alla conduzione Concita Borrelli.