La rapper Anna Pepe a Roma: tutto pronto per il dj set al Nice di Saxa Rubra
La scena musicale romana è pronta ad accogliere un evento imperdibile, per gli appasionati di musica: venerdì 6 settembre, Anna Pepe, una delle artiste più in voga del momento, si esibirà in un esclusivo DJ set al Nice, situato in zona Saxa Rubra, Roma. Dopo un tour trionfale in giro per l’Italia, la giovane rapper che ha fatto parlare di sé con hit come “Bando” e “30°”, approda finalmente nella Capitale per far ballare i suoi fan.
La rapper Anna Pepe a Roma
L’artista, nota semplicemente come Anna, si prepara a portare sul palco un sound fresco, vivace e pieno di energia, caratteristiche che l’hanno resa una delle voci più originali e amate della nuova scena musicale italiana. Le sue canzoni, che spaziano dalla trap alla musica urbana, hanno conquistato le classifiche dal 2020 e continuano a risuonare nelle playlist di migliaia di giovani. Al Nice, in Via Maurizio Barendson, Anna non mancherà di sfoggiare il suo stile inconfondibile, quello della “baddie”: l‘incarnazione femminile della sottocultura maranza, una figura fiera e sicura di sé che si muove tra discoteche, moda e lusso, con la trap sempre nelle cuffie.
Tutto pronto per il dj set al Nice di Saxa Rubra
Nata a La Spezia il 15 agosto 2003, Anna Pepe è una rapper e cantante che ha fatto irruzione sulla scena musicale italiana nel 2020 con il brano “Bando“, diventando rapidamente un fenomeno virale. Con questo singolo, Anna è diventata l’artista più giovane ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica FIMI dei singoli italiani.
Il primo successo: Vera Baddie
Nel giugno 2024, Anna ha pubblicato il suo primo album, Vera Baddie, un progetto che ha consolidato la sua posizione nel panorama musicale, grazie anche a collaborazioni con nomi di spicco come Guè Pequeno, Thasupreme, Sfera Ebbasta e Tony Effe. L’album ha dominato la classifica italiana degli album per nove settimane consecutive ed è stato certificato disco di platino. Il suo singolo “30°C” ha ottenuto un successo straordinario, superando “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia al primo posto della classifica dei singoli.
Con il suo stile unico e la capacità di trasformare ogni brano in una hit, Anna Pepe si prepara a far vibrare anche Roma, confermandosi una delle protagoniste più promettenti della musica italiana.