La Roma apre le porte dell’allenamento ai tifosi prima del derby: quando e come prenotare da oggi

As Roma allenamento aperto ai tifosi

Quale modo migliore se non, per molti tifosi, iniziare l’anno guardando l’allenamento della propria squadra del cuore? I giallorossi potranno farlo perché la società ha deciso di fare un regalo a tutti e il 1 gennaio 2025 aprirà le porte dell’allenamento della prima squadra. E lo farà proprio a pochi giorni dal derby perché la domenica successiva, prima dell’Epifania, i calciatori scenderanno in campo, all’Olimpico, contro la Lazio. Ma ecco come prenotare da oggi e tutti i dettagli sull’iniziativa.

Allenamento aperto della Roma al Tre Fontane il 1 gennaio

Un regalo di Natale in ritardo, ma sicuramente speciale per tantissimi tifosi. Mercoledì 1 gennaio, nel pomeriggio – a partire dalle 15 – i cancelli dello stadio Tre Fontane saranno aperti per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. “Sarà un’occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione” – hanno spiegato. Prima Daniele De Rossi, poi Ivan Juric. E tra un esonero e l’altro l’arrivo di Claudio Ranieri, che ha fatto ritorno a Roma.

Per partecipare all’allenamento bisognerà prenotare i tagliandi segnaposto. E questo sarà possibile farlo proprio da oggi, venerdì 27 dicembre, dalle ore 15:00 e fino alle 12:00 di mercoledì 1 gennaio, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili.

Come prenotare

Ogni tifoso potrà prenotare fino a un massimo di 2 tagliandi per singola transazione e account MYASR. Non sarà possibile il cambio utilizzatore. Inoltre, spiegano, il giorno dell’evento non si potranno richiedere tagliandi lì allo stadio e senza biglietto non sarà possibile partecipare. I tifosi dovranno recarsi al Tre Fontane con largo anticipo, considerando che i cancelli verranno aperti alle 13.30, e dovranno prenotare il tagliando sul sito ufficiale della Roma. Inoltre, tutti i bambini nati dal 1 gennaio 2019 potranno accedere senza biglietto, ma dovranno sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Le persone con disabilità o in sedia a rotelle per qualsiasi informazione potranno contattare il contact center al numero 0689386000 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.30).

Insomma, un regalo speciale per tantissimi tifosi che per la prima volta potranno vedere l’allenamento della squadra guidata da Ranieri. E potranno farlo prima di un momento attesissimo: il derby.