L’A.S. Roma trasloca: ecco dove saranno i nuovi uffici della squadra
L’A.S.Roma a dicembre lascerà gli uffici dell’Eur a viale Tolstoj per trasferirsi definitivamente a Trigoria. Lo spostamento dei dipendenti sarà quindi effettivo a dicembre, dopo che il contratto di locazione commerciale scadrà e non verrà più rinnovato.
Trattativa per un immobile a Trigoria
La trattativa dell’A.S.Roma per l’acquisto di un nuovo immobile a pochi passi da Trigoria è già avviata e affidata a Priscilla Bortoloni, la segretaria di fiducia del presidente Dan Friedkin.
Il comunicato di Eur Spa e A.S. Roma
Eur Spa partecipata del Campidoglio e del ministero dell’Economia comunica: “Abbiamo ricevuto comunicazione di recesso dal contratto di locazione commerciale dell’immobile con il preavviso previsto di sei mesi”. Notizia che va di pari passo con quella dell’A.S.Roma : “Dopo 6 anni, il contratto sta giungendo alla sua scadenza naturale. In questo scenario, l’A.S.Roma Roma ha quindi deciso di perseguire una scelta strategica precisa, quella di avere tutta la società insieme in quella che è la casa storica della Roma, il Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Oggi Trigoria, con il sostegno e gli investimenti dei Friedkin, è più bella che mai e sarà presto pronta con nuovi funzionali uffici ad accogliere tutti i dipendenti e collaboratori della Società».
A Trigoria lavori in corso
Con la dismissione di viale Tolstoj prosegue l’opera di rinnovamento e allargamento degli uffici di Trigoria. Nelle ultime settimane intere ali del palazzo principale del centro sportivo sono diventate un cantiere.