La Storta, Fiat 500 si scontra con una pattuglia dei carabinieri: militare trasferito in ospedale
Un violento scontro, quello avvenuto questo pomeriggio a Roma tra una Fiat 500 e una pattuglia dei carabinieri. E’ successo poco prima delle 14, al civico 798 di via della Storta, vicino alla località di Santa Nicole e La Giustiniana dove – per cause in corso di accertamento – è avvenuto un incidente frontale.
Terribile incidente a Roma, perde il controllo dello scooter: morto 29enne
Carabiniere trasportato in ambulanza all’ospedale San Camillo
Ad avere la peggio un carabiniere che si trovava all’interno della vettura, una Fiat Panda, per la precisione, rimasta danneggiata dallo scontro. Lanciato l’allarme sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e trasferito in codice giallo all’ospedale San Camillo di Roma. Presenti sul posto anche gli agenti di polizia locale di Roma Capitale al lavoro nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, collassata nel quadrante nel giro di pochi minuti.
Roma, incidente mortale in viale Marconi: auto travolge e uccide operatore del 118
Indagini in corso per capire la corretta dinamica
“Abbiamo visto una macchina mezza distrutta in mezzo alla careggiata e una dei carabinieri fuori strada – commentano alcuni cittadini – Inizialmente abbiamo pensato ad un inseguimento finito nel peggiore dei modi”. Altri, invece, parlano di un possibile malore.