La Talpa, chi è stato eliminato ieri sera nella seconda puntata? Sospetti e indizi sul traditore

La Talpa concorrenti eliminati puntata
Contenuti dell'articolo

Prima il debutto la scorsa settimana, poi il cambio palinsesto e la messa in onda di lunedì al posto del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Diletta Leotta anche ieri sera è entrata nelle case di migliaia e migliaia di italiani con la seconda puntata de La Talpa, il reality show che dopo ben 16 anni di assenza ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo. Ma cosa è successo? E chi dei concorrenti, tutti personaggi del mondo dello spettacolo, ha dovuto lasciare il gioco?

Chi è stato il concorrente eliminato nella seconda puntata de La Talpa

Tra prove fisiche e manipolazioni, alla fine di ogni puntata i concorrenti dovranno fare i conti con un test e rispondere a una serie di quesiti sulla Talpa. Chi farà più errori verrà eliminato e dovrà ritornare a casa. Proprio come è successo la scorsa settimana a Ludovica Frasca, ex velina e opinionista che ha dovuto lasciare la corte delle spie. A chi sarà toccata la stessa sorte nel corso della seconda puntata di lunedì 11 novembre?

Marco Melandri eliminato da La Talpa

Dopo diverse prove e tanti sospetti, è arrivata la seconda eliminazione. Nella corte delle spie Diletta Leotta ha spiegato le regole del test finale, a cui hanno partecipato tutti i concorrenti tranne Andrea Preti che ha ottenuto l’immunità vincendo l’asta e togliendo 13.500 euro al montepremi iniziale di 23.000 euro. I protagonisti hanno dovuto rispondere a 15 domande sull’identità, dall’età alle lettere del nome fino ai risultati durante le prove della seconda puntata e il concorrente che ha risposto in maniera corretta a meno domande è stato Marco Melandri, che ha dovuto abbandonare il gioco.

Cosa è successo e quali sono state le missioni

Anche in questa seconda puntata i concorrenti hanno vissuto a stretto contatto, tra rivalità e alleanze. Ma senza certo dimenticare il focus del programma: smascherare il traditore. Tra misteri, falsi indizi, depistaggi e prove fisiche, i protagonisti lunedì 11 novembre hanno dovuto affrontare la missione settimanale. Sono stati divisi in tre gruppi, hanno dovuto prima raggiungere in 60 minuti la cima del Monte Santo a 750 metri di altezza e, successivamente, attraversare il ponte tibetano di Sellano, il più alto d’Europa. Per superare la Grande Prova, invece, hanno dovuto trasportare un peso totale di 2.500 kg suddiviso in alcuni sacchi di juta.

Quando va in onda La Talpa? Data della prossima puntata

La Talpa, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì prossimo, il 18 novembre, sempre in prima serata su Canale 5. Mentre il Grande Fratello sarà in diretta di martedì.