La Volta Buona, anticipazioni e ospiti della settimana: le interviste da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre

Caterina Balivo che conduce La Volta Buona

Una nuova settimana di dicembre ha preso il via. Dopo la Festa dell’Immacolata, ora siamo entrati davvero nel vivo del Natale, ma anche stavolta Caterina Balivo accompagnerà i suoi telespettatori da lunedì al venerdì. E terrà compagnia al pubblico con il programma La Volta Buona, quello che andrà in onda ogni pomeriggio a partire dalle 14 su Rai 1. La padrona di casa intervisterà molti personaggi del mondo dello spettacolo, poi affronterà con i suoi ospiti temi di cronaca e attualità. Tra leggerezza, momenti divertenti, musica che non manca mai. Ma ecco tutte le anticipazioni e chi ci sarà da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre.

Ospiti oggi La Volta Buona, chi ci sarà lunedì 9 dicembre

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, ad aprire la settimana, lunedì 9 dicembre, sarà Giulio Rapetti, in arte Mogol, che è attualmente impegnato a teatro con Emozioni. In studio anche Simon & The Stars, l’astrologo che presenterà il suo nuovo libro dedicato all’Oroscopo 2025, ora che il nuovo anno sta per arrivare e tutti vogliono sapere cos’hanno in serbo le stelle. Tra amore, fortuna, lavoro.

Tutti gli ospiti e le interviste della settimana

Mercoledì 11 dicembre la padrona di casa – Caterina Balivo – accoglierà in studio il cantante Antonino, che si prepara al suo concerto natalizio Halleluja, e Luca Gaudiano con il cast del musical West Side Story, in cartellone al Sistina di Roma. A seguire, Marco Maddaloni con la sua famiglia, per ripercorrere in diretta i festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno. Giovedì 12, invece, ospite del programma sarà Bruno Vespa, mentre venerdì 13 dicembre sarà la volta di Lina Sastri, a teatro con lo spettacolo Voce ‘e notte. Lei chiuderà la settimana.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con La Volta Buona è da lunedì al venerdì a partire dalle 14 su Rai 1. La trasmissione si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay, dove saranno disponibili le repliche.