La Volta Buona su Rai 1, chi sono gli ospiti di Caterina Balivo dal 28 ottobre al 1 novembre
Nuova settimana, ultimi giorni di ottobre prima di dare il benvenuto a novembre. E classico (e immancabile) appuntamento con La Volta Buona, il programma del pomeriggio di Rai 1 che tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori dal lunedì al venerdì. Al timone della trasmissione, in onda in diretta a partire dalle 14, ci sarà come sempre Caterina Balivo, che nel suo salotto accoglierà tanti ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore, passando per le loro ‘volte buone’.
Chi sono gli ospiti di oggi di Caterina Balivo a La Volta Buona
Stando alle anticipazioni, la puntata di oggi, lunedì 28 ottobre, si aprirà con un focus su Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1. E in studio, da Caterina Balivo, ci sarà il commento delle fasi più salienti della puntata, dove nessuna coppia è stata eliminata: a trionfare, sorprendendo giuria e pubblico, Anna Lou Castoldi con il suo ballerino Nikita Perotti. A seguire, ci sarà l’intervista a Rocco Siffredi, ora a teatro con lo spettacolo “Rocco”.
Tutti gli altri ospiti della settimana
Ma non finisce certo qui. Martedì 29 ottobre come ospiti nel salotto pomeridiano di Rai 1 arriveranno l’attrice Barbora Bobulova, che è protagonista della serie “Stucky”, in partenza il giorno successivo su Rai 2. E Tosca D’Aquino, a teatro con lo spettacolo “Cena con sorpresa”, e Gianni Belfiore.
Mercoledì 30 ottobre, Caterina Balivo accoglierà in studio Elena Di Cioccio in scena con “ProPositiva”, mentre, giovedì 31 ottobre, si accomoderà nel salotto di Rai 1 Baz, a teatro con “Ti Spacco il Musical” e, a seguire, Vittoria Belvedere, Debora Caprioglio e Benedicta Boccoli in scena con “Donne in pericolo”. Ancora non è chiaro se venerdì 1 novembre, giorno di Festa, Caterina Balivo sarà in diretta su Rai 1. Intanto l’appuntamento con la primissima puntata della settimana è per oggi, a partire dalle 14. Con tante interviste. Ed emozioni!