Labico, furto di profumi e cosmetici: arrestato 29enne

Labico, furto di profumi e cosmetici

Furto di profumi e cosmetici per un valore totale di 300 euro: è quanto è successo a Labico, dove i Carabinieri, con il supporto della Guardia di Finanza di Colleferro, hanno arrestato un 29enne romeno dopo che ha tentato di sottrarre profumi e prodotti cosmetici e da un supermercato della zona. Il giovane, residente a Roma, è stato colto sul fatto dal personale del negozio, che ha subito allertato il 112 e segnalato i movimenti sospetti.

La fuga dopo il furto e l’arresto da parte dei Carabinieri di Labico

L’uomo ha provato a dileguarsi, ma la sua fuga è stata interrotta da una pattuglia della Guardia di Finanza di passaggio. I militari lo hanno fermato e trattenuto fino all’arrivo dei Carabinieri di Labico. Una volta sul posto, le forze dell’ordine hanno recuperato l’intera refurtiva e acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza. Le immagini hanno ripreso chiaramente il 29enne mentre compiva il furto.

Il titolare del supermercato ha subito formalizzato la denuncia, permettendo così ai Carabinieri di procedere all’arresto dell’uomo, già noto per reati simili. Il Tribunale di Velletri ha infine proceduto alla convalida dell’arresto, ma ha rinviato il giudizio, accogliendo la richiesta dell’avvocato di disporre un termine per organizzare la difesa.