Labico, rapina al market, portano via elettrodomestici: arrestate in flagranza 2 persone

Labico, i carabinieri colgono in flagranza due persone

Labico, un colpo gobbo è costato l’arresto a una coppia di rapinatori. Ieri pomeriggio, i Carabinieri di Colleferro sono intervenuti su segnalazione di una rapina in corso in un supermercato di Labico. Secondo quanto ricostruito dai militari, un uomo e una donna, dopo aver arraffato diversi prodotti nel market stesso, avevano aggredito i dipendenti. Per poi dileguarsi a bordo di un’auto rubata per le vie della città.

Labico, rapina al market, portano via elettrodomestici

Le immediate ricerche dei militari hanno portato al ritrovamento del veicolo nel parcheggio di un altro supermercato della zona. I due malviventi, sorpresi con un nuovo bottino, hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati. Durante l’arresto, l’uomo ha opposto resistenza, aggredendo un carabiniere e alcuni clienti che cercavano di intervenire. È stato necessario l’uso del taser per immobilizzarlo.

Arrestate in flagranza 2 persone

La refurtiva, del valore di circa 1.300 euro, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Si tratta di due arresti con precedenti. Gli arrestati, difatti, un 33enne di Colonna e una 41enne di Roma, sono stati condotti nel carcere di Velletri. L’uomo 33enne era già ricercato per maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio e danneggiamento seguito da incendio. I Carabinieri stanno ora indagando per capire se la coppia sia responsabile di altri colpi simili nella zona.