Lago di Castel Gandolfo, ennesimo atto vandalico contro un noto stabilimento. La denuncia del titolare
Lago Albano di Castel Gandolfo, ancora una volta lo stabilimento “Dal Conte” situato sulle rive del bacino lacustre è stato vittima di un atto vandalico. Il titolare, stanco di subire soprusi da anni, ha deciso di sfogarsi sui social media denunciando l’accaduto e lanciando un duro messaggio ai responsabili.
Lago di Castel Gandolfo, ennesimo atto vandalico contro lo stabilimento Dal Conte
“Ti svegli la mattina – scrive Davide Belardi, titolare della concessione – e trovi subito il buongiorno. Sono anni che subisco di tutto e di più, non so se è gente mandata apposta per farmi stancare di questo impegno preso dopo la morte di mio padre“.
L’uomo, visibilmente provato, ha espresso la sua frustrazione per la situazione: “Non so se ricondurre quest’ulteriore atto vandalico alla ritardaggine (mi scuso con chi purtroppo ci nasce di natura) delle generazioni di adesso che in altissima percentuale fa vomitare, non so se sto sul ca.Zo A qualcuno…”.
La denuncia del titolare, Davide Belardi
E ha aggiunto: “L’unica cosa che so è che io sono stanco, finito e che conoscendomi vi avverto che posso essere il miglior amico ma se vengo toccato sul mio, divento il peggior nemico, sono bianco e se mi volete mangiare in testa divento subito nero, non ho sfumature di grigio, chi mi conosce sa di cosa sto parlando…”.
Il titolare ha poi concluso il suo post con un messaggio chiaro e diretto: “Ora Basta, non chiamo polizia o carabinieri per denunciare cose già successe e denunciate… ora vi levo la sete col prosciutto… Salvatevi!!!”.
La solidarietà di amici, familiari e semplici clienti
Le parole dell’uomo hanno suscitato molta solidarietà tra i suoi followers, che hanno espresso il loro sostegno e la loro rabbia per l’accaduto. In molti hanno invitato il titolare a non mollare e a continuare a portare avanti il suo lavoro con passione e dedizione.
Resta da vedere se questo ennesimo atto vandalico porterà a una svolta nella vicenda e se le autorità riusciranno a identificare i responsabili. Nel frattempo, il titolare “Dal Conte” ha lanciato un appello a tutti coloro che hanno visto o sentito qualcosa a farsi avanti e a collaborare con le indagini.