L’Amica Geniale 4, anticipazioni penultima puntata: trama episodi lunedì 2 dicembre
L’Amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta sta appassionando i telespettatori, che da tempo stavano aspettando il quarto e ultimo capitolo della serie evento. Una serie che sta avendo enorme successo in Italia (e non solo). Ora, però, tra pochissime settimane anche questa quarta stagione giungerà al capolinea e lunedì 2 dicembre – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – su Rai 1 andrà in onda la quarta e penultima puntata. Con tantissimi colpi di scena e sviluppi. Ma cosa succederà alle protagoniste, Lila e Lenù, che sono ormai adulte? Ecco tutte le anticipazioni.
Anticipazioni quarta puntata L’Amica Geniale 4
Stando alle anticipazioni, nella quarta e penultima puntata di lunedì 2 dicembre Elena si troverà faccia a faccia con una dura verità perché scoprirà i continui tradimenti di Nino, l’uomo di cui si è innamorata. Elena prenderà una decisione drastica: dirà di no all’uomo e si trasferirà nel Rione. Imma, invece, è sempre di più in condizioni critiche di salute: sta combattendo contro una polmonite e sta lottando tra la vita e la morte.
Nel primo episodio di lunedì 2 dicembre, dal titolo Il Ritorno, Antonio racconterà a Elena tutta la verità su Nino. Inizialmente lei nasconderà tutto, trascorrerà un’altra notte di passione con lui, poi alla fine lo rifiuterà. Intanto, si avvicina anche il giorno della consegna del suo romanzo: è in netto ritardo e così deciderà di dare una copia del suo vecchio dattiloscritto. Nel secondo episodio ‘L’indagine’, Elena sarà impegnata in diverse conferenze stampa per presentare il suo romanzo e quindi sarà distante dalle figlie. Ad occuparsi di loro ci penserà l’amica del cuore Lila.
Quando finisce, data ultima puntata e dove vedere le repliche
L’ultima puntata de L’Amica Geniale 4, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 9 dicembre. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale RaiPlay.