L’Amica Geniale 4, anticipazioni terza puntata: trama episodi di lunedì 25 novembre
L’Amica Geniale 4- Storia della bambina perduta continua ad appassionare i telespettatori e a tenere compagnia il pubblico di Rai 1. Dopo il debutto, i fan sono entrati nel vivo del quarto e ultimo capitolo della serie evento, che ruota attorno a Lila e Lenù, ormai due donne adulte. Tra intrecci, segreti, amori. Ma cosa succederà nella prossima puntata, la terza, che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda lunedì 25 novembre? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dei due episodi in programma.
Cosa era successo nelle puntate precedenti
Nella seconda puntata Lila ha cercato di farsi amare sempre più da Napoli e dal suo quartiere, mentre Elena le ha lasciato le figlie per andare con Nino a New York. Una volta a Napoli, le due amiche si sono incontrate e hanno scoperto di essere entrambe in dolce attesa. Un evento lieto che però è stato ‘disturbato’: Elena ha dovuto fare i conti con la strage di Bologna e con la mamma Immacolata in ospedale perché malata di tumore.
Lila, invece, ha cercato di far capire all’amica Elena di non fidarsi del tutto di Nino perché lui continua ad avere il piede in due scarpe.
Gli episodi della terza puntata de L’Amica Geniale 4 su Rai 1
Ma veniamo ora alla terza puntata. Stando alle anticipazioni, lunedì 25 novembre in prima serata andranno in onda altri due episodi della serie tv di enorme successo in Italia (e non solo). Nel primo, il quinto di questa stagione, dal titolo La Frattura, Elena ha dato alla luce la sua bambina, è diventata mamma. Lila decide di portare Immacolata a farle visita, ma lei ha avuto un collasso. Elena, così, in ospedale si fa accompagnare da Nino e Lila.
Nel sesto episodio dal titolo “L’imbroglio” anche Lila partorisce, dà alla vita Tina, mentre Immacolata muore. Dopo i funerali, Elena deciderà di dedicarsi a se stessa e di pubblicare il romanzo per l’autunno del 1982.
L’appuntamento con la terza puntata de L’Amica Geniale 4, quindi, è per lunedì 25 novembre, ma ricordiamo che tutti gli episodi andati in onda sono già disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Rai Play.