L’Anno che verrà 2025 su Rai 1 con Marco Liorni da Reggio Calabria: cast cantanti e scaletta

L'Anno che verrà con Marco Liorni su Rai 1

Pronti a festeggiare l’anno che sta per arrivare su Rai 1? Stasera, martedì 31 dicembre, direttamente da Reggio Calabria, Marco Liorni – che ha preso il posto di Amadeus – sarà alla conduzione de L’Anno che verrà, l’evento che prenderà il via dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Chi resterà a casa e ha già organizzato il cenone di Capodanno con parenti e amici potrà sintonizzarsi su Rai 1 per cantare e ballare insieme agli ospiti, tutti volti noti che saliranno sul palco per intrattenere. Per salutare il 2024 e per brindare insieme al 2025.

Dove si farà L’Anno che verrà 2025

Il Capodanno di Rai 1, come ha spiegato l’azienda, ha bissato la sua presenza in Calabria e quest’anno sarà ospitato nello straordinario lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. Sarà sicuramente un grande spettacolo, come da tradizione Rai, che vedrà sul palco cantanti, conduttori, comici per salutare il 2024, all’insegna della spensieratezza.

Cantanti e ospiti del Capodanno di Rai 1 con Marco Liorni

Cast di eccezione nello show musicale di Rai 1, con tantissimi cantanti che si esibiranno e saliranno sul palco con i loro più grandi successi. Ma chi ci sarà? Stando alle anticipazioni al concerto di Capodanno di Rai 1 ci saranno: J-Ax, Alex Britti, Diodato, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica per tante risate che non mancheranno, Paolo Belli, I Ricchi e Poveri. Ma non solo. Si lascerà spazio anche a grandi icone della musica italiana come Anna Oxa, Patty Pravo, Donatella Rettore. I più giovani, però, non devono temere perché anche per loro ci saranno tantissimi artisti, come Big Mama, Leo Gassmann, Ermal Meta.

Capodanno in musica 2025 su Canale 5 in diretta da Catania: scaletta e cantanti

Si ballerà, poi, con Romina Power, Sandy Marton, Los Locos. Sul palco di Reggio Calabria arriveranno anche Clementino e Sal Da Vinci, che sicuramente farà cantare tutti a squarciagola sulle note del suo successo Rossetto e caffè.

Dove vederlo in streaming e a che ora inizia

Il concerto di Capodanno di Rai 1 prenderà il via, in diretta da Reggio Calabria, subito dopo il messaggio del presidente della Repubblica, a partire dalle 21 circa. Una serata all’insegna della musica e del divertimento, poi via al conto alla rovescia. L’evento si potrà seguire su Rai 1, in tv, ma anche in streaming e on demand sul portale RaiPlay. Sarà in diretta su Rai Radio1. Una grande serata tra musica, emozioni, sorprese e grandi ospiti per festeggiare l’anno che sta per arrivare…