Lariano, aggredito a coltellate al bar: l’uomo è gravissimo

I carabinieri in azione

Un’aggressione in pieno giorno, mentre un uomo era al tavolino del bar in centro a Lariano, a due passi dal Municipio. Dalle prime informazioni si tratta di un uomo di 40 anni, italiano che è stato ferito da almeno tre coltellate e un colpo di forbici da cucito e trasportato dal 118 presso il PS Ospedale di Velletri in pericolo di vita.

Panico in centro

Sul posto, oltre all’ambulanza sono arrivati anche i Carabinieri della stazione di Lariano che sono riusciti a fermare l’aggressore – in forte stato di alterazione da alcol – anche se ancora non è stato trovato il coltello con cui il 40enne è stato ferito: l’aggressore lo avrebbe lanciato in mezzo a una siepe. A terra c’erano le forbici completamente insaguinate. Alla base del gesto, secondo le prime testimonianze, ci sarebbero delle questioni sentimentali: forse una donna contesa.

Arrestato l’aggressore

L’aggressore, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato portato in caserma per l’interrogatorio: si attende la decisione del magistrato sull’arresto in carcere o sui domiciliari.