‘Lascia stare mia sorella’: spari contro il fidanzato davanti al camping Fabulous

Spari davanti al camping Fabulous

È andato davanti al camping dove il fidanzato della sorella lavora e, con una pistola, ha sparato un colpo, cercando di colpirlo. Sono stati momenti di terrore, nel pomeriggio di ieri, domenica 14 luglio, verso le ore 16, vicino al Fabulous Village in via di Malafede, a Roma, nel X Municipio.

Al primo sparo ne sono seguiti altri tre. i villeggianti, i preda al panico, hanno chiamato il NUE 112, che ha inviato diverse pattuglie della squadra mobile di Roma. Ad esplodere i colpi un ragazzo di 23 anni.

Roma, terrore al centro commerciale: rapina alla gioielleria, sparatoria tra malviventi e vigilanza armata

La gelosia nei confronti della sorella

Da quanto ricostruito dagli agenti, gli spari sono stati esposi in un’area nei pressi di sosta nei pressi del campeggio, frequentata da molte persone. Gli spari sono stati indirizzati verso l’abitazione di un ragazzo egiziano, fidanzato con la sorella del 23enne. Ma il giovane, non vedendo di buon occhio la relazione, ha voluto far capire all’egiziano come la pensava.

Il primo colpo è stato sparato verso il giovane egiziano, dipendente del camping: la pistola si è poi rivelata essere una scacciacani. Gli altri tre sono stati sparati in aria. Il 23enne, che risulta avere precedenti, verrà denunciato.