Latina: Cristian Spirito, Alice Carconi e Ezio Marchetti i morti dell’incidente stradale di Cori, lutto cittadino per i funerali
Latina: Sono Cristian Spirito e Alice Carconi i due adolescenti che hanno perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale sulla Cori Giulianello.
L’incidente alle 20,30 di ieri sera
L’incidente è avvenuto alle 20,30 circa, quando i due giovani, una 14enne e un 16enne, in sella ad uno scooter, si sono scontrati con la moto guidata da un 46enne originario di Sezze in provincia di Latina ma domiciliato anche lui a Cori. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e l’intervento dei soccorritori non è servito a salvare la vita a nessuno dei tre.
L’incidente davanti all’autolavaggio a Giulianello
Lo scontro è avvenuto davanti all’autolavaggio alle porte di Giulianello. Sul lungo rettilineo in discesa l’impatto è stato violentissimo. La moto e lo scooter sono letteralmente esplosi durante lo scontro e hanno preso fuoco senza lasciare scampo alle persone coinvolte nel terribile incidente. Il 46enne di Sezze e i due ragazzi di Cori sono volati sull’asfalto.
Gli automobilisti che transitavano hanno lanciato l’allarme. Quando sul posto sono arrivati carabinieri e sanitari del 118 si sono trovati davanti uno spettacolo terrificante. La voce in paese si è sparsa quasi subito e sul posto sono accorse tantissime persone.
Per il tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera tra Cori e Giulianello “siamo addolorati e scioccati. Il tragico bilancio di tre vite spezzate, di cui due giovanissime, ci lascia senza parole. La notizia della perdita di due nostri ragazzi ha gettato nello sconforto tutta la comunità”.
Lo afferma in una nota il sindaco di Cori, Mauro Primio De Lillis. “Interpretando il sentimento dei cittadini di Cori e Giulianello, esprimiamo ai parenti e ai cari delle vittime il nostro profondo cordoglio e la nostra vicinanza più totale. In una così drammatica e triste circostanza, in silenzio ci stringiamo a loro come una grande famiglia – aggiunge -.
In occasione dei funerali dei due giovani, figli di questa comunità, sarà proclamato il lutto cittadino”.