Latina, accoltellamento in centro: due 16enni finiscono in ospedale
Accoltellamento a Latina con due ragazzi di 16 anni finiti in ospedale. E’ successo verso mezzanotte, a due passi dalla zona della movida, di fronte alla facoltà di Medicina e Farmacia. Le forze dell’ordine stanno al momento indagando sui motivi che hanno portato al litigio al centro delle indagini.
Due ragazzi si sono accoltellati durante un litigio, le cui cause sono ancora da accertare. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Sul luogo sono intervenute due ambulanze del 118, un’auto medica, oltre a pattuglie della polizia e dei carabinieri.
Intanto e forze dell’ordine stanno cercando di chiarire il motivo del litigio che ha portato all’aggressione, se ci siano altre persone coinvolte o se si tratti di un episodio isolato. Eventuali testimoni o dettagli sull’interazione tra i due giovani prima dell’incidente.
La zona, intanto, frequentata dalla movida notturna, sarà probabilmente oggetto di un aumento della sorveglianza per evitare ulteriori episodi simili. La dinamica e le responsabilità dei fatti saranno chiarite con l’avanzare delle indagini.