Latina, donna travolta da un’auto pirata nel quartiere Q4: è grave
Donna viene investita da un auto pirata nel quartiere Q4 di Latina, trasportata all’ospedale Goretti. E’ successo questa mattina, poco dopo le 8.30 a Largo Montemezzi, vicino all’incrocio con Piazzale Antonio Salieri. L’incidente è avvenuto dietro un supermercato Eurospin, e il conducente del veicolo si è allontanato rapidamente dal luogo, nonostante i disperati tentativi della vittima di fermarlo.
La donna a terra urlava e chiedere aiuto
La donna a terra urlava e chiedere aiuto, nonostante tutto ill conducente non si è fermato a prestare soccorso e ad accertarsi delle sue condizioni. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hano soccorso la donna, trasportandola all’ospedale Goretti, dove le sue condizioni sono considerate gravi.
Indagini affidate agli agenti della polizia locale
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale, al lavoro per identificare il conducente fuggito. Un elemento importante per le indagini potrebbe essere rappresentato dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbe aver ripreso la targa del veicolo coinvolto nell’incidente.