Latina, incidente mortale a Borgo Sabotino: perde il controllo dell’auto, si schianta e l’auto prende fuoco

Latina, incidente mortale a Borgo Sabotino viale Pennacchi

Un drammatico incidente si è verificato poco prima della mezzanotte di oggi, sabato 15 marzo 2025, lungo strada Litoranea, nei pressi di Latina, alla rotonda con viale Pennacchi, in direzione Borgo Sabotino. Un giovane, alla guida di una Mini Cooper, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo per cause ancora in fase di accertamento. L’auto del ragazzo è uscita di carreggiata, andandosi a schiantare violentemente contro un albero. Subito dopo l’impatto, il veicolo ha preso fuoco.

Intervento immediato dei soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, assieme ai Carabinieri del comando provinciale pontino e le ambulanze del 118, accompagnate da un’auto medica. Nonostante i tentativi di soccorso, per il giovane alla guida non è stato possibile fare nulla.

Incidente a Latina: strada chiusa al traffico per i rilievi delle forze dell’ordine

A seguito della tragedia, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori e permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, restano ignote le cause che hanno portato all’uscita di strada della vettura, e saranno le indagini a chiarire eventuali responsabilità o fattori esterni.