Latina, macabro ritrovamento a Monte San Biagio: trovato il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione

Latina

Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto ieri pomeriggio in zona boschiva e impervia in località “Il Calvo”, al confine tra le province di Latina e Frosinone. A fare la macabra scoperta sarebbero stati alcuni cacciatori, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Intervento dei carabinieri

Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della Stazione di Monte San Biagio, che hanno avviato i primi rilievi per comprendere le circostanze del decesso e l’identità della vittima. Gli inquirenti stanno esaminando la scena per raccogliere elementi utili alle indagini.

Trasferimento della salma e accertamenti medico-legali

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il corpo verrà trasferito presso l’obitorio per essere sottoposto a un esame autoptico e ad accertamenti di natura biologica. L’autopsia sarà fondamentale per chiarire le cause della morte e stabilire un primo identikit della vittima.

Attesa per l’identificazione

Al momento, le autorità non escludono nessuna pista investigativa, compresa quella di un possibile omicidio. Saranno le analisi forensi e gli accertamenti sulle eventuali segnalazioni di persone scomparse a fornire risposte più precise nei prossimi giorni. Il ritrovamento ha destato forte preoccupazione tra i residenti della zona, che ora attendono con ansia gli sviluppi delle indagini per fare luce su questa tragica vicenda.