Latina, prende in pieno la rotatoria e si schianta sul muretto: morto centauro di 48 anni

polizia stradale di notte

Ancora un weekend di sangue sulle strade del Lazio. Un tragico incidente mortale è avvenuto questa mattina sulla via del Lido, all’altezza della rotonda di via Nascosa, in direzione Latina. Per cause ancora tutte la accertare, nella rotatoria all’incrocio tra via Pennacchi e via del Lido ha perso la la vita un uomo di 48 anni mentre rientrava dal lungomare in sella alla propria moto.

Impatto mortale avvenuto alle 3 di notte tra via Pennacchi e via del Lido

Un violento scontro mortale, avvenuto intorno alle 3, che non gli ha lasciato scampo. Tra i primi a fermarsi sono stati alcuni automobilisti che hanno lanciato l’allarme al numero unico delle emergenze. Sul posto è sono così arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza ma per l’uomo non c’era più niente da fare.

Incidente autonomo, constato la vita all’uomo

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale intervenuti, si tratterebbe di un incidente autonomo senza il coinvolgimento di altre vetture. L’uomo, a bordo della sua moto, avrebbe preso in pieno la rotatoria per poi scontrarsi sul muretto e cadere nell’asfalto al centro della corsia di percorrenza della rotonda. Sul posto a gestire la viabilità gli agenti della polizia stradale che hanno chiuso la rotatoria in direzione Latina insieme ad una volante della polizia di stato.

Parliamo di: , , , , , , ,