Laura Cremaschi: chi è, età, carriera, Avanti un altro, dove vive, fidanzato, figli, foto e Instagram

Laura Cremaschi chi è

Laura Cremaschi, che è sempre così sorridente ma dentro di sé nasconde una storia fatta di coraggio, oggi si racconterà a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin. E lo farà nel salotto di Verissimo, lì dove si mettere a nudo e parlerà sì della sua carriera, ma anche della sua vita privata, fatta come tutti di alti e bassi. Conosciamola meglio e scopriamo tutto su di lei, che ha sicuramente ottenuto maggiore successo con la partecipazione ad Avanti un altro, gioco di Canale 5.

Dal debutto al successo

Laura Cremaschi, classe 1987, è nata a Bergamo, oggi è una nota influencer e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando aveva 19 anni e ha vinto il titolo di Miss Padania 2006. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro: ha partecipato a Temptation Island, reality di Canale 5, poi ad Avanti un altro di Paolo Bonolis, dove è diventata per tutti la regina del Web.

Laura Cremaschi è laureata in psicologia, specializzanda in psicologica clinica e riabilitazione, ama moltissimo il calcio e sui social è seguitissima: su Instagram vanta 1 milione di followers. Qui ‘parla’ spesso con chi la segue, condivide la sua quotidianità e in passato ha anche raccontato di aver sofferto di acne cistica. E di aver poi trovato il giusto medico per iniziare le cure.

La vita privata, chi è il fidanzato di Laura Cremaschi

Ma veniamo alla vita privata. Laura Cremaschi in passato ha avuto una storia d’amore con Andrea Perone, imprenditore ed ex marito di Sabrina Ferilli. Secondo alcune indiscrezioni, poi, avrebbe avuto una relazione con Alessandro Moggi, ma la regina del web non ha mai confermato tutto questo. Al momento sembrerebbe essere single e il suo cuore pare non battere per nessuno.

Foto e Instagram, dove seguirla sui social

Laura Cremaschi è molto seguita sui social e su Instagram con l’account @cremaschina vanta 1 milione di followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità, del suo lavoro e delle sue più grandi passioni.