Laurentina, grave incidente all’incrocio con la Pontina Vecchia
Ancora un grave incidente sulle strade del Lazio. Questa mattina, per cause ancora tutte da accertare, pare che un’auto e un camion si siano scontrati violentemente sulla Laurentina, all’altezza del Bivio Caronti, tra Ardea e Pomezia, all’incrocio con via Pontina Vecchia. Un grave incidente, che sta paralizzando il traffico. Si registrano, infatti, chilometri di code perché la strada è stata chiusa per eseguire tutti i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del violento impatto.
Al momento non si conosce la dinamica né il numero esatto dei mezzi coinvolti. Una certezza, però, purtroppo c’è: è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza e una persona è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Pomezia. Sul posto la Polizia Locale di Ardea e i Carabinieri.
Incidente mortale sulla via del Mare: la vittima è il 30enne Marco Filomeno
A pochi metri dall’incidente in cui ha perso la vita Regina, una bimba di 7 anni
L’incidente di questa mattina è avvenuto a pochi metri dall’incrocio in cui a fine marzo ha perso la vita Regina Pietra, una bimba di 7 anni. La piccola viaggiava con la madre e il fratellino, stava tornando a casa in via della Madonna, distante solo due chilometri dal violento scontro, che ha visto coinvolte tre auto. Il terribile impatto sulla Pontina Vecchia, all’incrocio con via della Pescarella. Uno schianto fortissimo, che non ha lasciato scampo alla bambina: ogni tentativo di rianimazione, purtroppo, è stato vano e il suo cuore ha smesso di battere.