Laurentina, scontro tra tir e tre auto all’incrocio con via Pontina Vecchia: 3 feriti, uno grave
Grave incidente questa mattina sulla Laurentina, all’incrocio con la via Pontina Vecchia, all’altezza del bivio Caronti tra Ardea e Pomezia. A scontrarsi, poco dopo le 7, un tir che trasportava bevande, casse di acqua, e tre autovetture. L’impatto, per cause ancora tutte da accertare, è stato violento e tre persone sono rimaste ferite. Una di loro è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna della vicina Pomezia.
La strada, per consentire i rilievi, è stata chiusa al traffico e si sono registrati chilometri di coda. Sul posto la Polizia Locale di Ardea, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Pomezia con una squadra.
Raffica di incidenti mortali a Roma negli ultimi giorni
Scia di incidenti mortali, purtroppo, nel Lazio. Sabato pomeriggio un uomo di 73 anni è stato investito e ucciso dalla moglie all’uscita del Santuario della Madonna delle Tre Fontane, all’Eur, dove erano andati a pregare. Poche ore dopo, nella notte, un ragazzo di 24 anni ha perso la vita a Monteverde dopo il terribile schianto contro un albero. Domenica mattina, invece, un altro incidente nel X Municipio, sulla via del Mare, dove ha perso la vita un 30enne, il barman Marco Filomeno. Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause ancora tutte da accertare, è avvenuto il terribile scontro con un’auto: inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario del 118.