Lavori sulla Via del Mare: ecco quando e a che ora

La via del Mare

Il 5 e il 6 giugno saranno due giorni da evitare. Senza se e senza ma. Per la via del Mare scattano i lavori che vedranno le immancabili chiusure, deviazioni e traffico impazzito. Uno scenario da incubo per chi percorre quei chilometri che collegano Ostia all’Eur.

Cantiere diurno

Si tratta di lavori in orario diurno per due giorni sulla via del Mare. I tecnici dovranno intervenire con un’operazione di manutenzione straordinaria sulle apparecchiature del Tutor, il sistema di rilevamento automatico della velocità. Il consiglio è uno solo: evitate la via del Mare.

L’orario dei lavori

I lavori sono previsti nei giorni di mercoledì 6 e giovedì 6 giugno negli orari compresi tra le ore 9,30 e le ore 17,00. In quella fascia oraria, in corrispondenza al cantiere del km 17,200 sarà istituito il senso unico alternato e sarà imposto il limite di velocità di 30 km l’ora.

Tecnici in azione

I tecnici saranno chiamati a ripristinare i tutor presenti sulla strada ma di fatto mai funzionanti per permettere il controllo della velocità media e sanzionare chi corre troppo. Sicuramente in quei due giorni il problema non ci sarà: il rischio è quello di restare fermi.