Lazio: questa sera arriva il Milan, dopo Udine vietato distrarsi, le probabili formazioni

Lazio

La Lazio, dopo il bell’esordio in rimonta contro il Venezia, è incappata in una brutta sconfitta contro l’Udinese. I biancocelesti sono quindi subito chiamati a reagire contro una big del campionato. Dal contro anche il Milan è reduce dalla clamorosa sconfitta di Parma e vorrà quindi rifarsi in un big match dove saranno almeno 50.000 gli spettatori presenti all’Olimpico.

La gara contro il Milan permetterà alla Lazio di Baroni di tastare quindi le proprie ambizioni e visto quanto successo ad Udine non è ammessa alcuna distrazione per evitare la crisi che si aprirebbe inevitabilmente. Contro il Milan Baroni punta sul tridente formato da Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Linea difensiva a quattro con Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic.

Tra i biancocelesti sono indisponibili Pellegrini e Gila e Baroni, per i rossoneri, oltre ai “soliti” Florenzi e Sportiello, non sarà convocato Morataresta da valutare Thiaw, che ha accusato un problema alla caviglia durante la settimana.

Lazio-Milan: streaming e diretta tv

L’incontro è in programma sabato 31 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (214).

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca

Arbitro: Massa (Imperia). Assistenti: MeliAlassio. Quarto Ufficiale: Fourneau. Var: Mazzoleni. Ass.Var: Sozza.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook