Lazio: la curva nord contro Lotito, alle 18,30 la contestazione allo stadio Flaminio

lazio

Chi non viene è suo complice. Venerdì 14 giugno, ore 18:30 sotto la Nord del Flaminio“. Corre sui social la protesta dei tifosi della Lazio che invitano tutti i biancoazzurri a una partecipazione massiccia alla contestazione contro il presidente Lotito: A me non interessano i tifosi, sono solo un contorno, il messaggio della curva Nord riprende una “infelice” dichiarazione del patron della Lazio.

I cambi alla guida tecnica da Sarri a Tudor, per arrivare alla scelta di Baroni come nuovo allenatore hanno portato la tifoseria biancoceleste all’esasperazione. Oggi quindi appuntamento alle 18,30 sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio per manifestare contro Lotito e i suoi 20 anni di presidenza.

Il corteo, già concordato con la Questura, partirà dal Flaminio e arriverà fino a Ponte Milvio, punto abituale di ritrovo dei tifosi biancocelesti nel pre partita delle gare casalinghe all’Olimpico. Tantissimi i tifosi attesi (almeno 1500) per mostrare il dissenso del popolo biancazzurro nei confronti di Lotito, reo di ridimensionare oni anno il club cedendo i pezzi più importanti (vedi Felipe Anderson e Luis Alberto al termine di questa stagione ndr).

La manifestazione comporterà delle modifiche al percorso di diverse linee bus che subiranno delle deviazioni. Ecco quali: 2Bus, 32, 53, 69, 168, 200, 201, 301, 446, 910 e 911. Inoltre nell’arco temporale della protesta sarà vietato sostare su viale Tiziano (da via Mario Rutelli all’incrocio con lungotevere Salvo d’Acquisto), piazzale Ponte Milvio (da viale di Tor di Quinto a via Cassia), via Dorando Pietri, largo Mario Mazzuca, parcheggio tra la curva nord dello stadio Flaminio e in viadotto di corso Francia.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook