Leclerc molla Charlotte con un annuncio su Instagram: la nuova fiamma, gli indizi su Priscilla Gonzaga


Charles Leclerc e Charlotte Sinè hanno troncato bruscamente la loro relazione. Lo ha annunciato su Instagram lo stesso pilota della Ferrari: ”Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso così tanti momenti grandiosi e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. Lei è fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie”.

Charlotte Sine, ha 22 anni ed è diventata famosissima per la storia con il pilota. La monegasca è figlia del direttore generale del Société des Bains de Mer,  a più antica società del Principato monegasco e che gestisce tutto il settore dell’intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi.

Leclerc torna single o c’è un’altra dietro la scelta?

Charlotte ha un profilo social molto importante e rappresenta una delle ragazze più desiderate della società del Principato. Studentessa di architettura a Ginevra, vanta quasi 800mila follower grazie anche alla relazione con il pilota di Formula Uno. Già meno di due mesi fa si parlava di aria di crisi a causa di un presunto tradimento del ferrarista.

Leclerc aveva infatti postato una storia raffigurante un posto da sogno in Messico, una immagine che ha destato davvero molto scalpore perché sarebbe stata condivisa da Priscila Gonzaga, la presunta amante di cui si è vociferato particolarmente nelle scorse settimane. La stessa ha anche taggato il pilota con allegato cuore, rendendo il mistero sempre più fitto e scatenando numerosissimi rumors di una presunta e profonda crisi della coppia.

Da parte sua, Charlotte ha scritto una storia praticamente nello stesso momento in cui l’ha scritta il suo ormai ex, praticamente in fotocopia.