Leone Sinisa, è nato il secondo figlio di Virginia Mihajlovic: ‘Un supereroe come il nonno’
Leone Sinisa in onore del nonno, il calciatore e allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic che nel 2022 è morto stroncato da una brutta malattia. Un uomo che ha lottato come un leone e che alla fine si è dovuto arrendere a quel male, che non gli ha lasciato scampo. Un uomo che non vedrà mai il suo nipotino crescere, muovere i primi passi, ma un piccolo che ora porta il suo nome. La figlia Virginia e suo marito Alessandro Vogliacco hanno voluto ricordarlo e hanno deciso di chiamare il loro secondo bambino, nato ieri a Roma, proprio come lui.
Nato Leone Sinisa, il figlio di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco
Fiocco azzurro in casa Mihjalovic-Vogliacco. Ieri Virginia ha dato alla luce il suo secondo bambino, che porta il nome dell’adorato papà. A dare la notizia sui social sono stati proprio loro, ma anche Arianna, moglie dell’allenatore di calcio, che ha condiviso con i suoi followers la bellissima notizia. La donna, da sempre al fianco di Sinisa Mihajlovic, ora torna a sorridere. E lo fa, come ha fatto dall’inizio, per la sua famiglia e per i suoi nipoti che hanno bisogno di lei.
Leone Sinisa è nato a Roma, all’ospedale Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina. E Arianna Rapaccioni non ha dubbi: il piccolo sarà un supereroe proprio come suo nonno. La famiglia, quindi, si allarga e presto Virginia tornerà a casa: ad aspettarla suo marito Alessandro Vogliacco e la loro primogenita Violante. Una nuova vita insieme da affrontare, senza mai dimenticare gli insegnamenti di papà Sinisa.
Sinisa Mihajlovic è morto a dicembre del 2022, all’età di 53 anni, a Roma: era ricoverato da alcuni giorni in una clinica dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate. Tutti si erano stretti attorno al dolore della famiglia, della moglie, dei suoi cinque figli. Un grande uomo, un professionista, che verrà ricordato sempre con affetto. Perché ha seminato del bene e ne ha raccolto tanto.