Liam Payne, morto cantante degli One Direction: aveva 31 anni, fan sconvolti
Pochi minuti fa è giunta la notizia da quasi tutti i giornali stranieri della morte del famoso ex cantante dei One Direction, Liam Payne. Il giovane 31 enne sembrerebbe essere caduto dal terzo piano di un Hotel a Buenos Aires in Argentina, come riporta il quotidiano argentino “Clarin”.
Muore Liam Payne
Liam Payne, l’ex membro della famosissima boyband One Direction, è deceduto in un lussuoso albergo. Il musicista britannico sarebbe precipitato dal terzo piano di un hotel nel quartiere di Palermo, facendo un volo di oltre 12 metri. Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino La Nacion, lo staff dell’hotel avrebbe chiamato la polizia dopo aver notato l’uomo con atteggiamenti aggressivi e molesti, probabilmente sotto l’influenza di alcol o droghe. All’arrivo delle autorità, il corpo di Payne era già stato trovato senza vita. Gli inquirenti stanno ancora cercando di chiarire se si tratti di un incidente o di un suicidio.
Il successo con gli One Direction
Liam Payne è stato uno dei volti più conosciuti della boyband One Direction, che ha dominato la scena musicale dal 2010 al 2016. Il gruppo, nato durante il talent show The X Factor, ha rapidamente conquistato il pubblico con hit come “What Makes You Beautiful” e “Story of My Life”, accumulando milioni di dischi venduti e una lunga lista di premi, tra cui BRIT Awards e MTV Video Music Awards. Con Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, Liam ha trasformato gli One Direction in una delle band più iconiche della sua generazione. Nel 2014, erano stati persino definiti la boyband più ricca della storia britannica, con un patrimonio stimato di circa 14 milioni di sterline ciascuno, secondo il The Sunday Times.
La carriera da solista
Dopo che la band ha annunciato una “pausa indefinita” nel 2016, Payne ha continuato la sua carriera come artista solista, cercando di ritagliarsi il proprio spazio nel panorama musicale internazionale. La sua scomparsa lascia un vuoto nel cuore di milioni di fan, che lo ricordano non solo per la sua musica ma anche per la sua presenza carismatica sul palco.
I fan in tutto il mondo, appena appresa la notizia, sono rimasti sconvolti.