Liane Arias, chi è la corteggiatrice di Gianmarco a Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram

Liane Arias corteggiatrice Gianmarco Uomini e Donne

Liane Arias è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri a Uomini e Donne e sta attirando l’attenzione del pubblico. Ha 22 anni, è originaria dei Castelli Romani ed è una studentessa lavoratrice: è al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate. Il suo sogno è fare la nutrizionista, quindi proseguirà gli studi.

Cosa sappiamo su Liane Arias, la nuova corteggiatrice di Gianmarco a Uomini e Donne

Il profilo Instagram di Liane è privato, e al momento non condivide molti dettagli sulla sua vita sui social. La sua storia familiare è interessante: ha tre nazionalità, italiana, francese e sudamericana, grazie alle sue origini. La sua mamma è francese, mentre il papà è sudamericano.

Nel frattempo, il tronista Gianmarco Steri sta conoscendo diverse ragazze nel programma: alcune lo hanno colpito, mentre altre non hanno suscitato il suo interesse, portandolo a escluderle dal suo percorso. Nella puntata del 17 febbraio abbiamo potuto assistere alla prima esterna tra i due: sembra che sia nata una certa ironia e complicità in brevissimo tempo.

Gianmarco Steri, il nuovo tronista

Gianmarco Steri non è un volto nuovo per i fan del programma. Inizialmente, si è fatto conoscere come uno dei corteggiatori di Martina, ex protagonista di Temptation Island, che ha deciso di rimettersi in gioco per cercare l’amore. Tuttavia, alla fine del suo percorso, la tronista ha scelto di uscire dal programma con Ciro, lasciando Gianmarco con l’amaro in bocca.

Nonostante la delusione, il pubblico e gli opinionisti hanno apprezzato molto il suo percorso, tanto che Maria De Filippi gli ha offerto il trono, dandogli la possibilità di trovare la persona giusta per lui. Il giovane ha accettato con entusiasmo: “Credevo di essere scelto, ma come mi hai detto tu, Maria, non ho rotto un fidanzamento e devo ridimensionare le cose. Sono contento di questa opportunità, mi aiuterà a conoscere nuove persone e a prendere tutto con più leggerezza”, ha dichiarato.

Nato a Roma il 30 aprile 1996, Gianmarco ha 28 anni e vive nella Capitale. Il suo amore per il calcio lo ha portato a giocare a livello giovanile, ricoprendo il ruolo di attaccante negli Allievi Nazionali nella stagione 2012/2013. Tuttavia, un infortunio lo ha costretto ad abbandonare il sogno calcistico e a reinventarsi in un nuovo ambito professionale.

Oggi è un imprenditore e possiede due barber shop a Roma, uno a Villa Gordiani e l’altro a Centocelle. La cura dell’immagine e l’attenzione ai dettagli sono diventati la sua nuova passione, tanto da renderlo molto attivo anche sui social con un profilo dedicato al suo lavoro.

Oltre alla sua attività, Gianmarco ama i tatuaggi, di cui ha il corpo ricoperto, e adora viaggiare, una passione che condivide spesso con i suoi amici più cari.