Libera, anticipazioni seconda puntata della fiction con Lunetta Savino: trama episodi di martedì 26 novembre
Libera, la nuova fiction di Rai 1, ha preso il via martedì 19 novembre. E il debutto è stato accolto con tantissimo entusiasmo dai telespettatori, che già si stanno appassionando alla storia di Libera Orlando, la giudice integerrima interpretata dall’attrice Lunetta Savino. Tra legge e incorruttibilità, la donna cercherà di andare oltre ogni limite per scoprire chi e perché quindici anni prima ha ucciso la sua unica figlia Bianca. Ma cosa succederà nella seconda puntata, che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda martedì 26 novembre? Ecco le primissime anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi.
Libera, la nuova fiction di Rai 1 con Lunetta Savino da stasera in tv: cast e trama
Anticipazioni seconda puntata Libera su Rai 1
Dopo aver ricevuto una lettera anonima, che ha riaperto una ferita del passato, Libera ha deciso di andare a fondo e di capire cosa è successo a sua figlia Bianca. Lo fa per lei, ma anche per la nipote Clara, che ha 14 anni ed è rimasta senza una mamma. Stando alle anticipazioni della seconda puntata, la protagonista continuerà a collaborare con Pietro, un ex detenuto e un pregiudicato che farà delle rivelazioni inaspettate e dolorose. Insieme condurranno un’indagine parallela che porterà a nuovi misteri e gialli tutti ancora da risolvere.
E i due continueranno a lavorare di nascosto. Libera mentirà a Davide, suo ex marito e vicequestore, ma non dirà nulla neppure a Ettore Rizzo, un collega che la sta corteggiando da tempo.
Quando finisce Libera, la fiction con Lunetta Savino
Sono quattro le puntate di Libera, la fiction di Rai 1 che vede nel cast – oltre alla protagonista Lunetta Savino – gli attori Matteo Martari nei panni di Pietro Zanon, Claudio Bigagli (Davide Moresco), Gioele Dix (Ettore Rizzo), Roberto Citran (Aldo Ferrero), Monica Dugo (Isabella Orlando), Daisy Pieropan (Clara). E la serie tv, salvo cambiamenti del palinsesto, giungerà al capolinea il prossimo 10 dicembre, quando andrà in onda l’ultima puntata.
Tutti gli episodi, lo ricordiamo, saranno disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Rai Play.