Libera su Rai 1, anticipazioni stasera terza puntata: trama episodi di martedì 3 dicembre

Lunetta Savino in Libera su Rai 1

La serie tv di Rai 1 Libera, che vede come protagonista l’attrice Lunetta Savino, sta appassionando i telespettatori. E ora manca davvero poco all’ultima puntata, lì dove tutti i nodi verranno al pettine e lì dove la giudice Orlando conoscerà l’assassino di sua figlia Bianca. Dopo il debutto e l’enorme successo, i fan si stanno appassionando alla storia, tra verità, vendetta, senso di giustizia. E stasera, martedì 3 dicembre, su Rai 1 in prima serata, subito dopo Affari Tuoi, andrà in onda la terza e penultima puntata della fiction. Cosa succederà? Ci saranno colpi di scena? Ecco tutte le primissime anticipazioni.

Libera, la nuova fiction di Rai 1 con Lunetta Savino da stasera in tv: cast e trama

Cosa è successo nella seconda puntata di Libera

Prima di capire cosa accadrà tra pochissime ore, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo cosa è successo nella seconda puntata. Libera, dopo aver ricevuto una lettera anonima, ha deciso di andare a fondo e capire cosa sia successo a sua figlia Bianca, trovata morta. Lei ha iniziato a collaborare con Pietro, un ex detenuto e un pregiudicato che farà delle rivelazioni inaspettate e dolorose. E che, molto probabilmente, sarà il padre di Clara, sua nipote. Lui e Bianca, infatti, hanno avuto una storia d’amore. Insieme, la giudice e Pietro, stanno conducendo un’indagine e stanno lavorando di nascosto.

Vanni Rosani, nella seconda puntata, è stato trovato morto. Lui è stato sospettato dell’omicidio, ma è stato trovato senza vita al porto di Trieste.

Anticipazioni terza puntata, chi ha ucciso Bianca?

Stando alle anticipazioni, nella terza puntata Libera e Pietro si troveranno di nuovo a lavorare vicini per scoprire chi ha ucciso Vanni, il proprietario dello yatch club dove lavorava Bianca. Ma non solo. Libera verrà ascoltata dal pm De Marco sull’omicidio Rosani e d’accordo con Aldo Ferrero lei viene iscritta nella lista degli indagati. L’obiettivo sembra uno: allontanarla dal tribunale di Trieste. Pietro cercherà di salvarla, dirà di averle rubato il cellulare e verrà trattenuto in carcere.

Quando finisce Libera?

L’ultima puntata di Libera, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda il 10 dicembre. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, si possono rivedere in replica sul portale RaiPlay.