L’influencer diventa balneare: chi è Sara Bruno, a 20 anni gestisce il Mami FOTO e VIDEO
Influencer su Instagram e Tiktoker seguitissima. A 20 anni Sara Bruno punta sul mare di Roma. La ragazza romana che sta spopolando sui social ha deciso di prendersi il Mami, uno degli stabilimenti più belli del litorale romano. E utilizzando il suo mestiere ha iniziato a far diventare la spiaggia sempre più social. Video simpatici in cui Sara, capelli biondi e sguardo furbo, fa conoscere lo stabilimento a tutti.
Follower e lettini
“A vent’anni ho deciso di gestire lo stabilimento acquistato da papà nel 2003 – spiega Sara a 7colli.it – e ho deciso di renderlo più giovane e bello. Tramite i video ho chiesto ai follower come avrebbero voluto la loro spiaggia e i consigli più interessanti sono stati messi in pratica”. Un boom di visualizzazioni, un mare di contatti, una vera rivoluzione del web che cresce giorno dopo giorno. I video di Sara piacciono ai ragazzi: perché è simpatica, buca lo schermo e parla con semplicità e con la spontaneità di un’adolescente che lavora sodo tutti i giorni.
La filosofia di Sara
Perché la sua filosofia non si limita solo web ma al lavoro fatto di giornate intense a contatto con le persone e con i suoi tanti follower che vanno appositamente al Mami per poterla incontrare. Tra lettini e ombrelloni Sara trova il tempo per pubblicare i video e raccontare la giornata nello stabilimento di Ostia. Un esempio di nuova economia e opportunità di lavoro legate ai social e al web.