Lino Banfi a San Felice Circeo: la ‘tappa’ gelato da Koko’s Ice Cream (FOTO)
Il nonno più famoso di sempre, che ha lasciato la sua Puglia per sfondare nel mondo del cinema, riuscendoci alla grande, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax al Circeo. Lino Banfi, che vive a Roma in zona Piazza Bologna, è ritornato a San Felice Circeo. E ha fatto visita, ancora una volta, alla gelateria Koko’s Ice Cream: prima il gelato, poi la foto di rito insieme ai proprietari, che hanno diffuso sui social l’immagine, facendo il pieno di like e commenti.
Jordan, Zuckerberg e Madonna, le star americane scelgono tutti il litorale laziale
Lino Banfi e il gelato a San Felice Circeo
Dopo Madonna, che ha scelto Terracina (e non solo) per le sue vacanze estive e per festeggiare in grande il suo 66esimo compleanno, anche Lino Banfi è ritornato a San Felice Circeo, nella sua ‘oasi’ di tranquillità. Ed è ritornato nella ‘sua’ gelateria del cuore, Koko’s Ice Cream. Non è la prima volta, infatti, che l’attore e comico ha deciso di gustare un gelato proprio lì, tra gusti tradizionali e innovativi. “Clienti disgrazieti maledetti. Che onore riavere di nuovo Lino Banfi come ospite” – ha scritto il proprietario Simone Coco. Perché ogni volta rivedere Lino Banfi è una gioia. E sapere che apprezza quel gelato e il duro sacrificio che c’è dietro, lo è ancora di più.
Madonna sbarca a Ostia, poi il tour di Roma e la visita ai Musei Vaticani (VIDEO)
Nella ‘vicina’ Sabaudia, invece, continua la ‘passerella’ dei vip. Dall’attrice romana Michela Quattrociocche, scelta nel 2018 da Federico Moccia per il film ‘Scusa ma ti voglio sposare’, che sta trascorrendo come ogni anno la sua estate lì con le sue figlie, a Francesco Totti e Noemi Bocchi, che sono ormai presenze fisse. Ma l’estate sta finendo e presto tutti ritorneranno ai loro lavori e ai loro impegni di sempre.