Lite per la viabilità a Fiumicino: automobilista inseguito e accoltellato, è caccia ai 3 aggressori
Prima una lite per la viabilità, poi l’inseguimento e l’accoltellamento dell’automobilista. Questo è quello che è successo oggi, intorno alle 13, nel comune di Fiumicino, in via del Fontanile di Mezzaluna. E’ proprio qui che un uomo polacco di 52 anni, a bordo della sua auto con la moglie, è stato accoltellato e ferito da tre persone, due uomini e una donna. Che poi sono fuggiti via, in direzione Fregene, facendo perdere almeno per ora le proprie tracce.
Lite stradale sfocia in accoltellamento
Stando a una primissima ricostruzione, l‘uomo polacco e sua moglie stavano percorrendo via Aurelia quando, improvvisamente, c’è stata una lite stradale. Problemi di viabilità con un’altra auto, una Panda, sulla quale viaggiavano le tre persone.
L’uomo e la moglie sono stati inseguiti ed è in via del Fontanile di Mezza Luna, alla prima rotatoria, che i tre hanno fatto scendere dalla vettura il 52enne. E uno dei due uomini ha estratto un coltello, di piccole dimensioni, e lo ha accoltellato, ferendolo per ben 6 volte: i fendenti lo hanno colpito alla schiena, alla mano, nell’area toracica.
La corsa in ospedale
Il 52enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli, dove fortunatamente non è in pericolo di vita. L’uomo, che è stato colpito due volte alla schiena, una alla mano e tre nell’area toracica, probabilmente dovrà essere operato. Pare, infatti, che una ferita abbia interessato i legamenti della mano.
I tre aggressori, invece, a bordo della Panda sono fuggiti via, in direzione Fregene. E ora è caccia ai tre che per una lite di viabilità hanno accoltellato un uomo, ferendolo. Sul posto le volanti della Polizia: spetterà agli agenti rintracciare i tre, dare loro un volto e un nome.