Litiga con il compagno e lo accoltella: arrestata 54enne

Carabinieri a Grottaferrata

Prima una lite nata probabilmente per motivi banali, poi l‘accoltellamento in casa, a Grottaferrata. Questo è quello che è successo ai Castelli Romani, dove una donna di 54 anni è stata arrestata: lei, già con precedenti, dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. La 54enne, infatti, dopo una discussione con il compagno di 31 anni, ha afferrato un coltello. E lo ha colpito, ferendolo.

La lite e poi l’accoltellamento a Grottaferrata

Dopo una segnalazione arrivata al numero di emergenza 112, i Carabinieri, su disposizione della Centrale Operativa di Frascati, sono intervenuti in via del Boschetto, a Grottaferrata. Qui poco prima la donna, in evidente stato di alterazione psico-fisico, al culmine di una lite, aveva sferrato una coltellata al compagno di 31 anni. L’uomo, a causa della forte perdita di sangue, è stato subito soccorso e trasportato dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale di Frascati, in codice giallo.

Giallo a Roma: donna accoltellata in strada, compagno trovato impiccato in casa

L’arresto della donna violenta

Una volta sul posto i militari hanno raccolto tutti gli elementi, hanno effettuato le ricerche in zona e hanno rintracciato la donna nei pressi dell’abitazione. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare hanno recuperato e sequestrato il coltello, che si ritiene sia stato utilizzato per colpire l’uomo. Si tratta di un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri circa.

Il 31enne, dopo essere stato medicato e dimesso dall’ospedale, si è recato in caserma dove ha formalizzato la denuncia – querela nei confronti della compagna. La donna, al termine delle attività di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato. Per quella lite finita in accoltellamento.